Connect with us

cronaca

Auto travolge tre ragazzi in bici: 16enne muore sotto gli occhi degli amici. Stavano tornando a casa

Pubblicato

il

San benedetto del po

SAN BENEDETTO PO. Domenica di sangue e lacrime. Ennesima tragedia. Stava pedalando verso casa insieme a un paio di amici quando è stato investito da un’auto. Per S.K., un 16enne di origini indiane residente a San Benedetto Po non c’è stato purtroppo nulla da fare.

San Benedetto del Po – L’INCIDENTE

Stando a quanto riporta la VocediMantova, la tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte di ieri sulla Sp 42, la strada arginale che collega San Benedetto Po alla frazione di Portiolo.

Il giovane che avrebbe compiuto 17 anni la prossima settimana, era in sella a una bicicletta e stando ai primi accertamenti sarebbe stato in compagnia di altri due ragazzi.

Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è privo di illuminazione

Il giovane è stato investito da un’auto, una Toyota Rav 4 condotta da una donna, e scaraventato nella scarpata. L’allarme scattava immediato e poco dopo sul posto intervenivano i mezzi del 118 con i vigili del fuoco a illuminare la zona per permettere di localizzare il corpo del ragazzino.

I soccorsi

Purtroppo i soccorsi per lui erano vani: il 16enne infatti risultava deceduto sul colpo. I carabinieri procedevano quindi con i rilievi di legge. La salma del giovane si trova attualmente nelle sale mortuarie del Calo Poma a disposizione dell’autorità giudiziaria.(LavocediMantova)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)