Connect with us

mondo

Pensano stia prendendo sole, ma è morto sul lettino: la tragedia in spiaggia sotto gli occhi di tutti i bagnanti

Pubblicato

il

creta

Creta, pensano stia prendendo sole, ma è morto sul lettino: la tragedia in spiaggia

CRETA. Il suo ultimo bagno a Creta. Un turista britannico è morto su una spiaggia di Stalida, una località turistica sulla costa settentrionale dell’isola greca. Secondo le informazioni di Cretapost, il 54enne si stava godendo il sole e il mare sdraiato su un lettino quando è stato probabilmente colto da un malore.

Per ore è rimasto immobile sulla sdraio, particolare che ha sollevato i sospetti dei bagnini, che hanno dato l’allarme. Sul posto si è recato una squadra di soccorsi del National Center for Emergency Care (EKAV) che ha praticato le prime manovre di rianimazione.

Il turista è stato portato d’urgenza all’ospedale universitario di Heraklion, ma per lui non c’era più nulla da fare. Verrà eseguita l’autopsia per determinare la causa della morte.

Stalida, situata sulla costa settentrionale di Creta, è una delle destinazioni turistiche più famose dell’isola, nota per la sua spiaggia adatta alle famiglie. La città greca è più tranquilla delle vicine località di Malia e Hersonissos. Si dice che abbia un’atmosfera più rilassata con una vasta gamma di bar e ristoranti.

La tragedia arriva a poche settimane di distanza da quella che ha visto protagonista un altro turista britannico morto a Maiorca dopo essere caduto dal settimo piano di un hotel nella famosa località di Magaluf. A maggio l’uomo di 34 anni ha perso la vita nel terribile incidente al South Beach Hotel situato in Notari Alemany a Calvià. Un volo di oltre 30 metri che non gli ha dato scampo. Secondo quanto riferito, il turista britannico sarebbe morto “sul colpo”. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)