Connect with us

Gossip

Elodie, la rivelazione della cantante: “Emma Marrone? L’ho delusa: ecco cosa è successo”

Pubblicato

il

elodie

La cantante romana Elodie, ospite nel talk show di Peter Gomez, La Confessione, ha parlato del suo rapporto con Marracash e ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con la collega e amica Emma.

Elodie svela: “Emma Marrone? L’ho delusa: ecco perché

Ecco le dichiarazioni della 32enne romana Elodie Di Patrizi, meglio nota semplicemente come Elodie:

“Fabio (Fabio Bartolo Rizzo alias Marracash, ndr) tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. E’ rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv, mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza”.

Elodie ha parlato anche di Emma Marrone con la quale in passato c’è stata una scissione lavorativa:

“Con Emma? Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola. Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.

Nonostante le incomprensioni nate in passate, le due cantanti dunque hanno mantenuto un buon rapporto.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)