Connect with us

Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: il “Sì” a Las Vegas

Pubblicato

il

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, finalmente sposi. Le nozze si sono celebrate sabato 16 luglio, in Nevada, nella Little White Chapel di Las Vegas. La cantante aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video. La coppia è tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004)

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, come riferisce il sito di gossip Tmz. Le nozze si sono celebrate sabato 16 luglio in Nevada. JLo aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video in cui, commossa, mostrava un anello. La coppia era tornata insieme dopo una separazione lunga anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).

IL “SÌ” A LAS VEGAS di Jennifer Lopez

La conferma del “sì” è poi arrivata dal sito/newsletter della cantante (OnTheJLo). Lopez ha scritto di essere volata a Las Vegas sabato con Affleck e di aver detto il suo “sì” nella celebre Little White Chapel. “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, ha scritto la popstar in un messaggio firmato Jennifer Lynn Affleck, come riporta il Corriere, e dove si vedono gli scatti della cerimonia. La mattina successiva, la superstar ha postato anche una foto sul suo account Instagram, dove appare tra le lenzuola e dove la si vede indossare la sua nuova fede nuziale. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)