Connect with us

cronaca

Pisa, malore in piscina: in coma bimbo di 6 anni

Pubblicato

il

PISA

Pisa, malore in piscina: in coma bimbo di 6 anni

PISA. È in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze un bambino di 6 anni soccorso ieri pomeriggio, dopo 17, nella struttura Piccolo Mondo, il parco dei divertimenti che insiste nel comune di San Giuliano Terme a Pisa. È stato trovato a bordo piscina privo di sensi. Al momento è impossibile ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Pisa, la tragedia di un bambino di soli 6 anni

Il piccolo, di origini indiane ma residente a Pisa, sarebbe andato in arresto cardiocircolatorio era in compagnia dei genitori. Immediato è scattato l’allarme alla centrale del 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza della P.A. di Pisa che si è prodigata nelle manovre di rianimazione. I sanitari hanno quindi utilizzato un defibrillatore, in dotazione alla piscina, per rianimare il piccolo.

La corsa in ospedale

A quel punto è stato poi trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello (Pisa) dove è stato intubato.

Come sta il piccolo

Visto l’aggravarsi delle sue condizioni nel corso della notte i sanitari hanno disposto il trasferimento in elisoccorso al Meyer. Il piccolo adesso si trova in coma. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)