politica
Crisi governo Draghi, domani voto di fiducia, prima al Senato. M5s sempre più divisi
CRISI DI GOVERNO. Attese per domani, secondo quanto concordato tra i rispettivi presidenti, le comunicazioni del premier, prima al Senato e poi alla Camera con il voto di fiducia. Prosegue la resa dei conti nel movimento 5 stelle, arriva l’affondo dei governisti. Conte: “Chi vuole lasciare lo faccia subito e in piena libertà”. La Lega: “Basta giochini di palazzo Pd-M5s, si vada al voto”. Ieri sera vertice di Forza Italia da Berlusconi a Roma. Tajani: “O Draghi bis senza 5stelle o al voto”.
Prosegue la resa dei conti nel movimento 5 stelle, mentre il destino del governo Draghi si giocherà domani in parlamento. Sono attese infatti per domani, secondo quanto concordato tra i rispettivi presidenti, le comunicazioni del premier, prima al Senato e poi alla Camera con il voto di fiducia.
La Lega: ‘Basta giochini di palazzo Pd-M5s, si vada al voto’
Ieri sera vertice di Forza Italia da Berlusconi a Roma. Tajani, ‘o Draghi bis senza 5stelle o al voto’. Nel movimento affondo dei governisti. Conte, ‘chi vuole lasciare lo faccia subito e in piena libertà’. L’Algeria diventa il primo fornitore italiano di gas, dopo le intese siglate ad Algeri da Draghi con sei ministri, nel giorno in cui Gazprom annuncia l’avvenuto stop alle forniture di gas all’Europa ad almeno un importante cliente a partire dal 14 luglio “per cause di forza maggiore”.
M5s, Conte: Draghi metta nostre priorità in agenda governo
Conte: “Se qualcuno vuol lasciare lo faccia subito”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it