Connect with us

cultura

Maurizio De Giovanni lascia l’ospedale e torna a casa: come sta lo scrittore napoletano

Pubblicato

il

Maurizio De Giovanni

Maurizio de Giovanni lascia l’ospedale Cardarelli, dove ricoverato da alcuni giorni in seguito ad una sindrome coronarica acuta. A causa della quale era stato sottoposto ad un intervento di rivascolarizzazione ipercutanea, e torna a casa.

La bella notizia

E’ stata data nella tarda serata di lunedì su Facebook dalla moglie Paola Egiziano e dal fan club ufficiale dello scrittore con un semplice ma eloquente breve messaggio: “Casa!”, seguito da un cuore rosso.

Migliaia i messaggi di affetto arrivati dopo la notizia, che ha rallegrato fan ed amici dello scrittore.

Le dichiarazioni del figlio di De Giovanni

Già sabato scorso il figlio Giovanni, sempre con un post sui social, aveva voluto aggiornare tutti sulle condizioni del padre in miglioramento: “Ricevere così tanto affetto è una cosa bellissima e conferma che il mio papà è arrivato a tanti di voi per come lo conosciamo. Papà va lentamente migliorando e, visto che il suo cuore immenso ha deciso di fare un capriccio, non ci resta che ascoltare questo segnale, dandogli un po’ di riposo. Sperando che possa presto rientrare a casa, vale la pena appellarci a tutti voi, amate amiche ed amici, per chiedervi pazienza.

Ci scusiamo se rispondere a tutti voi può essere difficile, e vi chiediamo di manifestare il vostro enorme affetto in modo consapevole, soprattutto tenendo conto dell’aumento dei contagi. Tante chiamate possono affaticare e visite possono essere un rischio, almeno all’inizio. Siete tutte persone colte ed innamorate e noi contiamo anche su di voi”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)