Connect with us

mondo

Sparatoria in centro a Parigi: un morto e 4 feriti lievi, fermato un uomo

Pubblicato

il

Parigi

PARIGI. Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Parigi in rue Popincourt, nell’11esimo arrondissement. Altre quattro persone sono rimaste lievemente ferite nella sparatoria di cui si ignora il movente, anche se la pista privilegiata è quella di un regolamento di conti. Uno dei due assalitori è stato arrestato, l’altro è riuscito a far perdere le sue tracce.

Parigi – Il racconto dei testimoni

In base alle prime ricostruzioni, due individui sono scesi da un’auto e hanno aperto il fuoco contro due persone sedute al tavolino di un bar.

Stando a quanto trapela da fonti degli inquirenti, la pista privilegiata sarebbe dunque quella del regolamento di conti. Intervistato dalla stampa francese, Antoine, gestore di un vicino ristorante, ha raccontato di aver “visto un’auto arrivare”, e ha poi descritto l’arma usata, parlando di “una mitragliatrice o un kalashnikov”. “Ho solo avuto il tempo di dire allo staff di rientrare all’interno. Tutti sono andati via correndo”, ha aggiunto il ristoratore, secondo il quale l’attacco sarebbe durato “20-30 secondi”.

La sparatoria a Parigi

Sarebbe scoppiata all’esterno di uno shisha bar e sarebbero stati proprio i clienti del locale a bloccare uno dei due assalitori. L’indagine è stata affidata al secondo distretto della polizia giudiziaria di Parigi. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)