Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, le foto a luci rosse di Lulù in lingerie e la reazione di Manuel: ai fan non sfugge il dettaglio. Cosa è accaduto

Pubblicato

il

grande fratello

Ieri, Lulù Selassié, la giovane principessa tra le grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha infiammato i social con una serie di scatti in lingerie postati sul suo profilo InstagramLulù si è fatta immortalare particolarmente provocante e seducente dentro una stanza di albergo a Napoli.

Grande Fratello Vip, le foto di Lulù in lingerie causano una reazione di Manuel inspiegabile

Le immagini hanno scatenato centinaia di commenti tra i quali anche quello dell’ex compagno d’avventura al Gf Vip, Barù Gaetani. Ma non è finita qui.

Stando a quanto ha riportato il portale del VicolodelleNews, ci sono stati, subito dopo le foto di Lulù postate su Instagram, alcuni inspiegabili movimenti social di Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino con cui la Selassié si era fidanzata nel reality show.

“Poco dopo la pubblicazione delle foto – si legge sul sito – i fan di Lulù, assai attenti, hanno colto l’immediata reazione del suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo non solo non ha messo like alle sexy foto della principessa ma ha ulteriormente eliminato foto dove c’era lei dal suo profilo.

Inoltre ha cancellato anche i suoi commenti sotto alcuni post del suo profilo IG ed ha tolto il tag alle pagine di coppia. Ciò nonostante continua a seguire la ex fidanzata su Instagram, forse per evitare ulteriori polemiche.”

Insomma sembra proprio che per l’ennesima volta, Manuel abbia voluto prendere le distanze da Lulù, forse non approvando il suo comportamento. Su Twitter si sono scatenate le polemiche tra chi ha considerato gli scatti di Lulù eccessivi e tra chi ha fatto notare che Manuel non perda mai occasione per dissociarsi dai comportamenti dell’ex fidanzata.

Secondo altri ancora, gli irriducibili fan della coppia, l’ex gieffina con quella serie di immagini sexy, avrebbe ingelosito il suo ex e scatenato quindi una reazione piuttosto seccata. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)