Connect with us

cronaca

Omicidio Anzio, il killer si costituisce: “Ho ucciso io Lorenzo, l’ho colpito ed è morto”

Pubblicato

il

Anzio omicidio Leonardo Muratovic,

ANZIO. Svolta nelle indagini sull’omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile di 25 anni assassinato a colpi di coltello nella notte tra sabato e domenica sulla riviera di Ponente ad Anzio. In serata tre persone si sono presentate presso un commissariato della Capitale, accompagnate da un avvocato.

Si ritiene che siano soggetti in qualche modo legati al grave episodio che si è verificato la scorsa settimana.

In particolare una persona si è costituita questa sera a Roma in relazione all’omicidio del pugile di 25 anni Leonardo Muratovic, ucciso sabato notte ad Anzio a coltellate nel corso di una rissa fuori ad un locale nella zona della movida.

Anzio – Le indagini

In base a quanto si apprende, a consegnarsi alle forze dell’ordine sarebbe un giovane di 20 anni che è stato accompagnato dal fratello in una stazione dei carabinieri. Il giovane verrà ora ascoltato dal pm titolare dell’indagine che verificherà la sua versione e nel caso disporrà il fermo. Il giovane avrebbe deciso di consegnarsi alla luce dell’attività di indagine svolta in queste ore dalla polizia.

I FATTI

La posizione del fratello, che ha accompagnato il ventenne questa sera alla stazione dei carabinieri Gianicolense, resta al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto nella notte di sabato. Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due bodyguard del locale dove è iniziata la rissa. L’uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stato convocati come persone informate sui fatti.(Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)