Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma muore all’improvviso sotto gli occhi della sua famiglia: Rosa aveva 47 anni e lascia due bimbi

Pubblicato

il

Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Ancora una giovane vita stroncato all’improvviso. Addio alla bellissima Rosa Maggiore 47 anni. La donna sposata con Pasquale Lampitelli e madre di figli piccoli troppo presto ha lasciato questa Terra, gettando nel dolore tutti. I funerali si sono svolti ieri mattina alle 11:30 nella Chiesa di San Simeone Profeta. (Casertace)

Da Orta di Atella a Verona – Jessica stroncata a 31 anni da un brutto male: doveva sposarsi e non vedeva l’ora di convolare a nozze con l’amore della sua vita

Addio Jessica. La vita di una giovane donna è stata spezzata da un terribile melanoma. La notizia la riporta il Gazzettino. La ragazza di chiamava Jessica Foscarin e tra un anno avrebbe dovuto pronunciare il tanto atteso “si” davanti al suo amore. Ma la malattia ha avuto il sopravvento cancellando una vita futura e il tanto atteso e già pianificato matrimonio.

Jessica Foscarin

Aveva appena 31 anni e una vita davanti a sé. Di professione faceva la commessa in un negozio di abbigliamento. È deceduta dopo una lotta contro la malattia qualche giorno fa nella sera del 13 luglio all’ospedale di Mirano a causa di un melanoma.

I suoi funerali

Si svolgeranno sabato alle 9.30 nella chiesa dei Santi Gregorio e Tommaso, a Lughetto di Campagna Lupia, in provincia di Venzia, paese dove è nata e dove ha vissuto per molti anni. Il suo corpo sarà cremato. Ha combattuto contro il male con forza, coraggio e contro una malattia terrbile.(Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)