Connect with us

Usa

Usa, polizia di San Bernardino in California spara e uccide un afroamericano

Pubblicato

il

Usa

USA. La polizia di San Bernardino, in California, ha ucciso un afroamericano di 23 anni che, alla vista degli agenti, ha iniziato a correre. Un video choc mostra un agente aprire il fuoco pochi secondi dopo essere sceso dall’auto civetta su cui si trovava. Il giovane, Robert Adams, stava parlando con qualcuno e, quando ha visto i due agenti scendere dalla vettura, è scappato. Una fuga durata poco: uno degli agenti ha sparato e il 23enne è morto poco dopo in ospedale.

Usa – ucciso afroamericano

La famiglia del ragazzo ucciso ha ammesso che Adams lavorava nel locale di gioco d’azzardo illegale, ma ha accusato gli agenti di non essersi identificati. La polizia ha riferito invece che i due poliziotti erano in uniforme e quindi facilmente riconoscibili e hanno cercato di impartire ordini al ragazzo prima che iniziasse a scappare.

Secondo la polizia Usa, Adams era armato

L’episodio è avvenuto sabato attorno alle 20 in un parcheggio, ma le immagini sono state rese note solo ora. I due agenti facevano parte di un’unità specializzata che indagava su un locale dedito al gioco d’azzardo illegale.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)