Connect with us

mondo

Francia, 20enne massacra e stermina la famiglia con un fucile: 5 morti, tre sono bambini

Pubblicato

il

Francia

FRANCIA. Un 20enne è stato eliminato dalle teste di cuoio francesi a Douvres, dopo aver ucciso cinque membri della sua famiglia. Il Gruppo d’intervento della Gendarmeria nazionale ha neutralizzato il ragazzo, che si era barricato nella sua abitazione da martedì sera armato di un fucile e di un katana, una sciabola giapponese. “I negoziatori hanno cercato di entrare in contatto con lui tutta la notte invano”, hanno spiegato le autorità.

Il dramma in Francia

Secondo il sindaco del piccolo comune situato un centinaio di chilometri ad ovest di Ginevra, Christian Limousin, la famiglia risiedeva sul posto dal luglio 2020. Un conoscente della famiglia ha detto che l’autore della sparatoria lavorava presso un catena di fast food.(Tgcom24)

Giovane mamma muore all’improvviso a soli 27 anni: Valentina, l’infermiera dal cuore d’oro, lascia un bimbo piccolo

NAPOLI. Un’altra giovane vita stroncata all’improvviso. Una giovane mamma è volta via per sempre. Lutto nella Croce Rossa di Napoli per la morte prematura di Valentina Quagliuolo. Valentina, 27 anni, lascia un bimbo piccolo. Sono tanti i messaggi sui social per lei.

A darne notizia è “Nessuno Tocchi Ippocrate”: “Oggi “Nessuno Tocchi Ippocrate “ piange la prematura scomparsa di Valentina Quagliuolo, infermiera che ha fatto parte del 118 di Napoli nelle fila della Croce Rossa Italiana – Comitato di Napoli Sei andata via troppo presto avevi ancora tante persone da aiutare, avevi un bimbo da crescere……avevi solo 27 anni”.

I messaggi di cordoglio per Valentina Quagliuolo

«Che bruttissima notizia – scrive Gianni – sono molto rattristato, ho conosciuto di persona questa grande collega che svolgeva il suo lavoro con professionalità e dedizione. Ho apprezzato i suoi modi di lavorare e lo stare con i colleghi. Mi dispiace tantissimo. Riposa in pace cara Valentina”.

“Ho avuto modo di lavorare con Valentina . Seria , professionale e ricca di umanità. Sei andata via troppo presto . Riposa in pace”. Questo il messaggio di Fabio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)