Connect with us

cronaca

Mamma lascia la figlia di 18 mesi a casa per 6 giorni e la trova morta: “Lo sapevo che finiva così”

Pubblicato

il

milano

Milano, madre lascia la figlia di 18 mesi a casa per 6 giorni e la trova morta. «Sapevo che poteva andare così»

Ha lasciato per sei giorni, da giovedì della scorsa settimana fino a ieri mattina, la sua bambina di un anno e mezzo da sola a casa a Milano e quando è tornata, ieri mattina, l’ha trovata morta.

La donna, 37 anni, è stata fermata con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e premeditazione. La piccola era in un lettino da campeggio e a fianco c’era il biberon ma anche una boccetta di benzodiazepine (un tipo di piscofarmaci) piena a metà.

La tragedia è avvenuta in un appartamento di via Parea, in zona Ponte Lambro a Milano. L’allarme è stato dato ieri mattina all’alba, ma al loro arrivo i sanitari del 118 e i poliziotti non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola.

Nella giornata di ieri, dopo alcune ore di indagini, la donna è stata arrestata e poi interrogata nella notte dal pm di turno Francesco De Tommasi.

La 37enne è apparsa lucida, a quanto si è saputo, anche se di fronte ad alcune domande è rimasta in silenzio.  «Sapevo che poteva andare così» avrebbe detto durante l’interrogatorio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)