Connect with us

Senza categoria

“Mamma sono stanca morta”. Sara perde la vita a 27 anni sotto gli occhi del fidanzato mentre torna a casa: aveva appena finito di lavorare

Pubblicato

il

Sara Passaro

BATTIPAGLIA. Poco prima dell’incidente stradale mortale Sara Passaro, la 27enne che ha perso la vita in via Baratta mentre era in sella ad una moto con il fidanzato, stava rientrando a casa dopo aver lavorato in un ristorante alla periferia di Battipaglia. Sul caso indaga la polizia.

La salma di Sara Passaro

E’ nell’obitorio del nosocomio della Piana del Sele per l’esame esterno, poi sarà restituita alla famiglia. Scolvolta la comunità di Battipaglia che chiede più sicurezza sull’arteria già teatro di tanti incidenti stradali.

La giovane purtroppo non ce l’ha fatta

Era cosciente all’arrivo dei soccorsi, sia lei che il fidanzato 33enne indossavano il casco ma pare che la 27enne abbia battuto la testa contro lo spigolo di un marciapiede. Dopo poche ore dal ricovero il suo cuore si è fermato. Sequestrate la moto e la Smart, aperta un’inchiesta per chiarire eventuali responsabilità.(Salernonotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)