Connect with us

cronaca

Putignano, tragico schianto in provinciale: muoiono i nonni, grave la nipotina di 7 anni

Pubblicato

il

PUTIGNANO. E’ di due morti e una bambina in gravi condizioni il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla provinciale 81 che collega Alberobello a Putignano.

Lo riporta il Quotidiano di Puglia. A perdere la vita una coppia di coniugi di Putignano che tornava dal mare insieme alla nipotina di 7 anni.

L’auto su cui viaggiavano, una Opel Agila, per cause tutte da accertare è uscita di strada schiantandosi contro un muretto a secco laterale per poi rimbalzare e restare in bilico su un terrapieno.

La folle corsa in ospedale

La donna è morta sul colpo mentre il marito è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Putignano. L’uomo, a causa delle gravi ferite riportate, ha poi avuto due arresti cardiaci mentre veniva trasportato in ospedale e il secondo è stato fatale.

La bambina, invece, sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata trasportata da un’ambulanza del 118 in gravi condizioni al Policlinico di Bari dove i sanitari pare abbiano indotto il coma farmacologico per via delle numerose fratture riportate.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Monopoli. La viabilità invece è gestita da due agenti motociclisti della Polizia Stradale di Castellana Grotte. Fonte: Quotidiano di Puglia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)