Connect with us

Senza categoria

La Talpa, le prime indiscrezioni: l’inviato e i primi tre concorrenti

Pubblicato

il

la talpa

Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva, la Fascino PGT, hanno deciso di rilanciare il reality show de La Talpa dopo anni di stop. La quarta edizione andrà in onda a partire dal 2023 su Italia 1 e già circolano le prime indiscrezioni sul cast.

La Talpa,  le prime indiscrezioni: l’inviato e i primi tre concorrenti

Stando a quanto ha rivelato l’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, ci sarebbe alcuni noti volti pronti nel ruolo di inviato e tra i concorrenti. Il meccanismo del format è quello di individuare tra i partecipanti del gioco, il sabotatore, ovvero “la talpa” che si nasconde tra i concorrenti. Ecco cosa ha rivelato Venza sul suo profilo Instagram:

“La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!”

Inoltre il pugliese ha fatto il nome della papabile opinionista del programma:

“Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevedrebbe l’inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.”

Venza ha rivelato infine che nel ruolo di concorrenti ci sarebbero in ballo Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno.

Il reality ha esordito su Rai 2 nel 2004 con la vittoria di Angela Melillo. Le due successive edizioni in onda su Italia 1, sono state vinte da Gianni Sperti e Karina Cascella.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)