Connect with us

cronaca

Temperature da bollino rosso, il treno deraglia a La Spezia: il caldo ha deformato i binari

Pubblicato

il

la spezia

LA SPEZIA. Tragedia sfiorata. Un treno è deragliato a La Spezia a causa del gran caldo che ha deformato i binari.  È successo dentro l’area portuale della Spezia.

Il locomotore trainava un convoglio merci nei pressi della stazione di La Spezia Marittima.

L’incidente ha causato l’interruzione della circolazone. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Lo svio è avvenuto nei pressi di un deviatoio, fanno sapere dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, dove le tolleranze previste per la dilatazione del metallo sono più limitate.

Il treno ha bloccato l’ingresso al Molo Fornelli ed è stato necessario sganciare i vagoni per ristabilire parzialmente la circolazione.

Per rimettere il locomotore sulla linea è atteso per questa sera l’intervento di un carro soccorso predisposto da Rete Ferroviaria Italiana.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)