Connect with us

cronaca

Cadorago, donna uccisa a coltellate dal compagno per gelosia: i vicini li hanno sentiti litigare

Pubblicato

il

cadorago

CADORAGO (COMO). Hanno sentito un litigio violento e per questo hanno chiamato i carabinieri: è questo quanto i vicini di casa della 33enne trovata morta in un appartamento di via Leopardi a Cadorago (Como), hanno detto agli inquirenti. La discussione sarebbe esplosa intorno alle 5 di oggi, lunedì 25 luglio, tra la vittima – che avrebbe compiuto tra qualche mese 34 anni – e il suo compagno, un uomo di 37 anni, operaio e senza precedenti penali, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Arrestato il compagno che l’ha uccisa con un coltello da cucina
I due convivevano da un paio di anni e avrebbero avuto un litigio dovuto alla gelosia di lui. A un certo punto, l’uomo avrebbe impugnato un coltello da cucina. La donna avrebbe provato a scappare, ma inutilmente: è stata raggiunta da alcuni fendenti alla schiena e al torace.

La donna trovata morta in bagno
Quando i carabinieri hanno bussato alla porta è stato lo stesso 37enne ad aprire la porta: aveva le mani sporche di sangue e non avrebbe proferito nemmeno una parola. Hanno poi trovato la donna priva di vita in bagno, stessa stanza dove è stato trovato il coltello. Gli operatori sanitari della Croce Rossa di Lomazzo insieme a quelli di Cantù non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Nelle prossime ore, il pubblico ministero che indaga sul caso, Mariano Fadda, sentirà i familiari e i vicini. Questi ultimi avrebbero già riferito ai carabinieri – a indagare è la stazione di Cantù – di non aver mai sentito in questi anni né un litigio né urla. Sarà inoltre disposta l’autopsia per capire le cause del decesso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)