Connect with us

mondo

Francia, nudista uccide guardone a colpi di fucile in spiaggia

Pubblicato

il

Francia nudista uccide guardone in spiaggia

FRANCIA. Per i bagnanti della spiaggia naturista “La Mama”, nel Grand parc de Miribel-Jonage, a Lione, quella di sabato 23 luglio doveva essere una normale giornata al lago invece si è trasformata in un incubo: uno di loro, un nudista 79enne ha ucciso a colpi di fucile un altro avventore di 46 anni. Dalle prime ricostruzioni la vittima avrebbe importunato i presenti anche con molestie sessuali esplicite.

Secondo il racconto dei testimoni, intorno alle 10:30 tra i due uomini è scoppiata
una lite furibonda, innescata dai comportamenti inopportuni del 46enne.

Francia – i fatti

Prima gli insulti verso i nudisti presenti anche con parole oscene, rivolgendosi nello specifico ad alcune donne. Poi, le molestie vere e proprie: secondo i testimoni il 46enne avrebbe iniziato a mostrare atteggiamenti espliciti fino anche a masturbarsi fissando una delle signore presenti.

La lite

Si è accesa sempre di più fino a quando il 79enne non ha preso il fucile che aveva con sé in spiaggia e ha sparato almeno tre colpi contro l’uomo. Uno di questi lo ha colpito in petto uccidendolo. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto poco dopo l’arrivo dei soccorsi medici, nonostante i diversi tentativi di salvarlo.

L’uomo armato è un appassionato di caccia con una licenza per armi di fuoco valida. Ma non è chiaro perché avesse il fucile con sé in spiaggia, anche perché n base al certificato non era autorizzato a portarlo ovunque volesse.

L’uomo è stato arrestato e la polizia ha avviato un’inchiesta a suo carico con l’accusa di omicidio. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)