Connect with us

cronaca

Travolto e ucciso mentre è in sella alla bici, Federico muore in strada. Lascia la moglie e due figlie

Pubblicato

il

messina

MESSINA. Tragico incidente mortale sulla strada provinciale 162, nei pressi di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. La vittima è Federico Latteri, 50 anni.

Messina, l’addio a Federico Latteri

L’uomo ha perso la vita mentre era in sella alla sua bicicletta, dopo uno scontro con una Yaris condotta da una donna, intorno alle 12 di ieri.

Federico Latteri, originario di Acquedolci, si stava recando verso Torrenova. Ancora non chiare le cause del sinistro. L’uomo, subito soccorso da due medici che transitavano sul luogo dell’incidente, ha riportato ferite troppo gravi e nonostante il trasporto in ospedale, non ce l’ha fatta.

Sia l’auto sia il ciclista procedevano verso Torrenova nello stesso senso di marcia. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’auto abbia impattato con la bici agganciandola e trascinandola. Il ciclista è stato sbalzato violentemente sulla carreggiata in senso opposto. Sul posto i carabinieri della locale stazione, gli agenti del commissariato di Sant’Agata Militello e la polizia municipale santagatese per ricostruire la dinamica del sinistroLatteri era dipendente del Comune di Acquedolci.

L’uomo, sposato, padre di due figlie, Chiara e Nicole, era devoto della Madonna di Medugorje dove era stato assieme alla moglie sino a qualche giorno fa. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e fedeli della Madonna di Medugorje. Fonte: Diretta Sicilia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)