Connect with us

Senza categoria

Terribile tragedia, auto contro camion: muoiono mamma e figlia di 11 anni. Feriti i due fratellini

Pubblicato

il

Taranto

TARANTO. Due persone sono morte, una mamma e sua figlia minorenne: aveva solo 11 anni. Tre persone sono rimaste ferite, tra cui gli altri due figli della donna, in un incidente sulla strada per Ginosa (Taranto), alle porte di Laterza.

L’incidente

L’auto a bordo della quale viaggiavano la donna e i suoi tre figli minorenni si è scontrata con un mezzo pesante. Le tre persone ferite, tra cui l’autista del mezzo pesante, sono state portate in ospedale.

Sul posto Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri. La strada, nei pressi del liceo Vico, al momento è interrotta. L’incidente è avvenuto vicino al luogo in cui ieri è morto un motociclista 20enne di Santeramo in Colle.

Da Taranto a Milano – Dimesso dall’ospedale, muore di appendicite

MILANO. Morto a soli 4 anni. Una tragedia immane che ha sconvolto tutti: dalla famiglia all’intera comunità. Si sono concluse le indagini per la morte di una bambino di 4 anni al policlinico di Milano  avvenuta per una peritonite acuta non diagnosticata a novembre 2021.

Ora, secondo quanto riportato da Leggo, rischiano il processo la specializzanda che lo visitò e il medico specialista che era di turno quella sera e che ha già firmato le dimissioni. L’accusa formulata dai magistrati è omicidio colposo.

Milano – Dimesso dall’ospedale, muore di appendicite

Secondo l’inchiesta del pm Paolo Filippini il piccolo, lo scorso novembre, era stato portato dai genitori al Pronto Soccorso dell’ospedale milanese con forti dolori all’addome e vomito ma era stato dimesso con una diagnosi di gastroenterite.

Il giorno dopo però il bambino è peggiorato ed è quindi stato chiamato il 118. Immediata la corsa in ospedale ma inutilmente: quando il bimbo è arrivato, stando a quanto ricostruito dalle indagini, non c’era più nulla da fare, perché l’infiammazione da peritonite aveva gravemente compromesso le sue condizioni già critiche. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)