Connect with us

cronaca

Lecco, ennesima tragedia sul lavoro: operaio muore folgorato. Inutili i soccorsi

Pubblicato

il

morti bianche

ANNONE BRIANZA (LECCO). Ha perso la vita folgorato in un’azienda di Annone Brianza, in provincia di Lecco. Vittima un operaio di 51enne, residente a Oggiono. L’uomo è stato subito soccorso dai medici. Trasportato d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo il suo arrivo.

Sull’incidente aperta un’inchiesta, affidata ai carabinieri, mentre i tecnici Ats stanno verificando le misure di sicurezza.

Da Lecco al dramma di Chiara Gualzetti: ragazzo condannato a 16 anni e 4 mesi

OMICIDIO Chiara Gualzetti. Il Gup del tribunale per i minorenni di Bologna ha condannato a sedici anni e quattro mesi il ragazzo imputato per l’omicidio di Chiara Gualzetti. La giovane uccisa il 27 giugno 2021 e il suo corpo ritrovato ai margini di un bosco vicino all’Abbazia di Monteveglio, non lontano da casa.

Era stata accoltellata e picchiata da un amico, che le aveva dato appuntamento per fare una passeggiata. Nell’interrogatorio il giovane aveva detto di aver agito dietro la spinta di un demone.

Vincenzo Gualzetti

Padre di Chiara, ha accolto la sentenza con moderata soddisfazione. “Ormai siamo arrivati a un punto fermo della situazione e in base a quello che è l’ordinamento ci dobbiamo ritenere soddisfatti di questa sentenza – ha detto -. E’ chiaro comunque che Chiara non c’è più, fondamentalmente avremmo voluto di più, però, ripeto, forse può essere una sentenza esemplare. Giustizia è altro, ma possiamo dire è stata fatta giustizia”.

La madre del ragazzo imputato per l’omicidio di Chiara Gualzetti

E’ uscita dal tribunale per i minorenni di Bologna accompagnata da applausi di scherno da parte dei presenti, amici della famiglia della vittima. La donna, col volto coperto e un cappello in testa è uscita in fretta dall’aula a porte chiuse dove il figlio appena condannato e ha lasciato il palazzo di giustizia di via del Pratello.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)