Connect with us

Senza categoria

Mattia ucciso a 12 anni da un brutto male: tra una settimana avrebbe festeggiato il compleanno. Il dolore dei genitori: “La sua morte è un peso che ci portiamo dentro”a

Pubblicato

il

Mattia Greggio

Dramma a Cadoneghe (Padova). A breve Mattia Greggio sarebbe divenuto un ragazzino di 13 anni, il  3 agosto avrebbe festeggiato il suo compleanno. Purtroppo per lui sarà impossibile. Il piccolo Mattia è morto a causa di una leucemia a soli 12 anni.

IL CALVARIO DEL PICCOLO MATTIA

Come riporta DonneMagazine, è stato costretto a trascorrere metà della sua brevissima vita in ospedale per sottoporsi a terapie, esami e cure mediche. Nato da mamma Daniela e Papà Pierluigi, Mattia scoprì di soffrire del male che se l’è portato via quando aveva solo 6 anni. Lo scorso 23 dicembre aveva ben sopportato ill trapianto di midollo donatogli dalla sua mamma, ma alla fine il suo piccolo corpo non ha retto contro il citomegalovirus.

Mamma Daniela: “Un grande guerriero”

Daniela, la madre del piccolo Mattia Greggio, ha ricordato il figlioletto scomparso con queste dichiarazioni riportate dal Corriere Adriatico: “Mattia è stato un grande guerriero, ci ha sempre creduto e aveva sempre il sorriso: non ha mai mollato, non si è mai abbattuto, non si mai lamentato. La sua finestra sul mondo, il suo contatto con l’esterno, era un tablet, che Mattia non abbandonava mai.

Il ringraziamento di Daniela ai medici

Daniela ha poi ringraziato tutti i medici e il personale del reparto in cui è stato ricoverato suo figlio. La donna ha spiegato che l’intero staff è stato incredibile. “Dei veri genitori nei confronti de nostro bambino” ha aggiunto. Daniela ha promesso che continuerà a supportare gli altri genitori, in quanto in quell’ospedale ha lasciato un pezzo del suo cuore. I funerali di Mattia Greggio si svolgeranno il prossimo 27 luglio in chiesa a San Bonaventura. (DonneMagazine)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)