Connect with us

cronaca

L’auto si schianta contro un camion, muoiono mamma e figlia di 11 anni: l’incidente a Laterza

Pubblicato

il

taranto

LATERZA (TARANTO). Drammatico incidente stradale nel Tarantino dove una donna di 52 anni e la figlia di 11 sono morte dopo che la loro auto si è schiantata contro un camion. Il violento impatto avvenuto lungo la strada Statale 580 che collega Ginosa a Laterza non ha lasciato scampo alle due che sono morte praticamente sul colpo. Ferite e trasportate in ospedale altre due persone che viaggiavano nella stessa auto.

Taranto, l’impatto e l’allarme ai soccorsi

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, quando è stato chiesto l’intervento dei soccorritori per un incidente avvenuto lungo la strada 58o già teatro due giorni fa della morte di un ragazzo. È qui che l’auto a bordo della quale viaggiava Francesca Maria Natale con i suoi tre figli si è scontrata con un mezzo pesante: la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma sembra che alla base dello schianto vi sia una mancata precedenza.

La Ford Fiesta dopo aver urtato il camion è finita fuori strada, l’impatto violento ha causato la morte della 52enne e della figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli sono stati trasportati in ospedale a Castellaneta dove si trovano tuttora ricoverati. Ad estrarre i corpi della lamiere i vigili del fuoco intervenuti sul poso insieme ai soccorritori del 118 e alle forze dell’ordine. Ferito anche l’autista del tir che, stabilizzato sul posto, è trasportato al pronto soccorso.

Francesca Maria Natale, 52 anni, lavorava come insegnate di sostegno e viveva ad Altamura insieme ai suoi figli. Su quella strada, la 580, qualche ora prima è morto Giovanni Perrone, 20 anni, di Santeramo in Colle, giovane promessa dell’atletica pugliese. La moto su cui viaggiava è finita contro un muretto. Il tratto di strada è rimasto bloccato per alcune ore. miete altre due vittime in un altro incidente stradale. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)