Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, così ho scoperto il tradimento di Totti: “Francesco portava con sé Isabel a casa di Noemi”. Tutta la verità

Pubblicato

il

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Totti. La telenovela che ha sconvolto l’Italia, continua a tener banco. Spuntano nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto riporta Leggo, pare che la conduttrice, infatti, dopo la sua partecipazione a Verissimo, in cui smentì le notizie sulla separazione con Francesco, avrebbe deciso di assumere un investigatore. Forse alla Blasy sarebbe saltata una pulce all’orecchio, così da volerci vedere chiaro sulle voci tra l’ex marito e Noemi Bocchi.

Ilary Blasi – L’intervista a Verissimo

Molti hanno criticato proprio quell’intervista della Blasy, in cui ospite dall’amica e collega Silvia Toffanin, aveva smentito ogni pettegolezzo sulla crisi con Totti.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini

Ha dato una ricostruzione dettagliata della vicenda, offrendo delle risposte: Ilary si sarebbe insospettita da alcuni atteggiamenti dell’ex, mentre invece non sarebbero affatto veri i messaggi scoperti da Totti con un altro uomo. Nessuna persona starebbe infatti con Ilary al momento che – secondo Chi – sembra concentrata sui suoi figli.

Tutto sarebbe nato quando Totti  avrebbe tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social:

Nella sezione direct di Instagram di Totti, infatti, arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. Pare che poi Totti e Noemi si siano conosciuti l’estate scorsa e da settembre sia iniziata una frequentazione. Ilary nel corso dell’intervista a Verissimo ha voluto credere al marito che le aveva detto che non avrebbe mai portato la sua amante allo stadio, ma forse insospettita avrebbe comunque deciso di indagare, scoprendo di fatto il tradimento. Il resto è storia. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)