Connect with us

musica

Liberato ha un volto e un nome. Mistero svelato: il rapper si chiama Gennaro Nocerino. La clamorosa gaffe della Siae

Pubblicato

il

Liberato

LIBERATO HA UN VOLTO E UN NOME. Dopo anni di congetture, dubbi, indizi e teorie varie ed eventuali abbiamo finalmente scoperto la vera identità del misterioso artista campano Liberato. A spoilerare nome e cognome dell’artista è stata la SIAE, che sul suo sito ha accreditato ad un artista con tanto di nome e cognome la paternità dei brani del cantante misterioso.

Stando a quello che leggiamo sul sito della SIAE, dunque, il nome e il cognome dell’artista dietro a Liberato è Gennaro Nocerino, come anche riportato dal sito The Pipol Gossip.

L’identità

Questo è, tra l’altro, un nome di cui già avevamo sentito parlare in passato. Alcuni fan, infatti, avevano trovato tutta una serie di indizi fra Gennaro Nocerino e Liberato, caricando la loro “indagine” su Youtube circa un anno fa.

In passato, fra i papabili nomi dietro la maschera del rapper erano stati fatti anche quelli del cantante campano Livio Cori ma anche quelli di Emanuele Cerullo e Wad. Livio Cori, in più di qualche occasione, aveva categoricamente negato di essere Liberato, particolarmente quando partecipò al Festival di Sanremo 2019 in coppia con Nino D’Angelo.

Lo svelamento della vera identità di Liberato, a questo punto, toglie al progetto Liberato gran parte del suo fascino. Fino ad ora, infatti, gran parte dell’interesse del pubblico per il cantante era legato proprio all’alone di mistero intorno ad esso. Resta ora da capire come proseguirà il progetto. (AllmusicItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)