Connect with us

Senza categoria

Bonus 200 euro, L’ULTIMA NOTIZIA BOMBA: PAGATO ANCHE A SETTEMBRE, anche senza proroga. Ecco gli unici fortunati che lo riceveranno

Pubblicato

il

Bonus 200 euro

Chi dovrebbe ricevere il bonus da 200 euro a settembre? Quello una tantum contro i rincari anche senza la proroga. Perchè sull’erogazione del bonus le modalità di accredito agli spettanti diritto sono differenziate.

Basti pensare, su chi dovrebbe ricevere i 200 euro, che ci sono pure percettori del reddito di cittadinanza che non hanno ricevuto la maggiorazione sulla carta RdC. Detto questo, vediamo chi nelle prossime settimane prenderà un bonus che, tra l’altro, è istituito da un Governo che è caduto. A seguito delle dimissioni da parte del premier Mario Draghi.

Chi dovrebbe ricevere il bonus da 200 euro a settembre anche senza la proroga

Nel dettaglio, su chi dovrebbe ricevere il bonus 200 euro a settembre a far fede ad oggi è una circolare INPS. Nella quale si spiega che per chi rientra nel bonus 200 euro, ma questo non è stato erogato a luglio, ci sarà tempo fino al 31 ottobre del 2022 per presentare la domanda.

Proprio dal portale dell’INPS muniti di identità digitale. Ovverosia con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE). Oppure con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Riguardo a chi dovrebbe ricevere il bonus da 200 euro, in particolare, si tratta dei lavoratori autonomi senza la partita IVA e degli incaricati di vendite a domicilio. Ma anche gli iscritti al Fondo Pensione Lavoratori dello Spettacolo. I titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa ed i lavoratori stagionali. Fonte: Investire Oggi
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)