Connect with us

Senza categoria

Tragedia sulla Provinciale, auto tampona trattore che si ribalta: ragazzo muore schiacciato. Aveva solo 30 anni

Pubblicato

il

Cellole

CELLOLE. Tamponato da una vettura si ribalta col trattore e muore. È quanto accaduto intorno alle 8,30 sulla Provinciale 328, all’altezza del chilometro 32 nel comune di Cellole. Un 30enne ucraino alla guida di un mezzo agricolo a causa di un sorpasso azzardato è stato tamponato da una Renault Clio.

L’incidente a Cellole

L’urto ha fatto perdere il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato ed il cittadino dell’Est Europa ne è rimasto schiacciato. Allertato il 118 l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile di Sessa Aurunca dove però è giunto già privo di vita.

La salma

E’ stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Cellole e del Norm della compagnia di Sessa Aurunca la ricostruzione dei tragici eventi. Ancora in corso l’identificazione della vittima. Dai primi riscontri pare essere residente a Mondragone. (Casertanews)

Castel di Sasso, trovata morta in casa col cranio fracassato: la vita di Daniela stroncata in un secondo

CASTEL DI SASSO. Una donna di 50 anni, Daniela M., è stata rinvenuta priva di vita all’interno del suo appartamento. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione la donna aveva ricevuto colpi alla testa che l’avrebbero condotta al decesso.

Le indagini

Al momento nessuna ipotesi viene esclusa a partire da quella per morte violenta come conseguenza di un’azione terza. L’altra pista seguita è che la donna – che viveva da sola – sia caduta in seguito ad un malore ed abbia battuto violemente la testa procurandosi quelle lesioni poi riscontrate dai soccorritori.

Sul caso indagano i carabinieri che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria per il possibile esame autoptico sulla salma. (EdizioneCaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)