Connect with us

cronaca

Lascia il cellulare a casa e sparisce, si cerca una ragazza di 17 anni: l’appello disperato della famiglia di Allegra

Pubblicato

il

trieste

Lascia il cellulare a casa a Trieste e sparisce, si cerca una ragazza di 17 anni

TRIESTE. Una ragazza di 17 anni, Allegra C. il suo nome, risulta scomparsa dalla sua casa di Trieste dove vive insieme alla madre. La famiglia della minorenne ha lanciato un appello nel pomeriggio del 25 luglio e ad oggi ancora non ci sono notizie della giovane. “È sparita mia figlia Allegra da stamattina non ho notizie. Vive a Trieste. Aiutatemi a trovarla” è il tweet, con la foto della ragazza, condiviso il 25 luglio dal padre Sergio, che vive a Napoli.

La denuncia di scomparsa è stata fatta dalla madre presso la stazione dei carabinieri di via dell’Istria, nel capoluogo giuliano. Alta circa un metro e settantasei, la giovane scomparsa ha gli occhi azzurri e i capelli rossi (diversi quindi dalla foto diffusa sui social).

Come si legge anche nella scheda condivisa da “Chi l’ha visto?”, Allegra indossava una maglietta bianca corta quando è sparita, pantaloncini blu e scarpe bianche e rosse. Ha un piercing al naso. Al momento, a quanto si apprende, la pista privilegiata dagli investigatori sarebbe quella dell’allontanamento volontario.

Secondo quanto riportato anche dalle cronache locali, quando la madre della diciassettenne è rientrata a casa ha trovato il cellulare della figlia senza la scheda all’interno. Poco prima di sparire, a un amico Allegra avrebbe detto di voler staccarsi un po’ dai social. Con sé la giovane potrebbe avere anche una cospicua somma di denaro.

Sul caso indagano i militari dell’Arma. Tante le segnalazioni arrivate ai familiari in questi giorni, ma nessuna finora ha portato al ritrovamento della giovane. “Non vuole farsi trovare. Spero solo per poco tempo”, si legge in un altro tweet del padre. Chiunque dovesse vederla è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri. La Prefettura di Trieste ha attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Informati i valichi di frontiera e il personale delle forze dell’ordine nelle stazioni ferroviarie. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)