Connect with us

Senza categoria

PAGAMENTO Assegno Unico su Rdc IN CORSO. Scopri a che ora arrivano i soldi e chi sono i fortunati. Tutte le ultimissime dall’INPS POCO FA

Pubblicato

il

Assegno Unico

ASSEGNO UNICO. Pagamenti assegno unico su Rdc dal 28 luglio 2022, oggi l’INPS pagherà molte integrazioni sul reddito di cittadinanza. Come vi anticipavamo in questo articolo sulle 48 ore decisive per i pagamenti dell’assegno universale e il bonus 200 euro. Purtroppo, quella previsione si è concretizzata a metà: del bonus 200 euro sul reddito di cittadinanza, infatti, non c’è traccia.

Il pagamento dell’assegno unico sul reddito di cittadinanza, che arriverà giovedì, 28 luglio 2022, è relativo al mese di giugno. Purtroppo, come vi abbiamo spiegato ieri, ci sono diverse famiglie chenon riceveranno l’assegno universale su Rdc e altre che, negli ultimi giorni, hanno percepito importi assurdi, molto più bassi di quelli previsti.

Poste Italiane, ieri, ha fatto partire il pagamento del reddito di cittadinanza di luglio 2022. L’istituto, in questi giorni, sta anche pagando l’assegno universale con domanda per chi non percepisce l’Rdc. Ecco alcune delle date di accredito già pubblicate: 18, 19, 20 luglio, 21 luglio e25 luglio 2022, nonché di quello in programma il 29 luglio 2022.

Pagamenti su Rdc 28 luglio 2022: gli orari

Il pagamento dell’assegno unico sul Rdc, disposto per giovedì, 28 luglio 2022, è previsto a partire dalle ore 18.00, per chi aspetta l’integrazione di giugno sul reddito di cittadinanza. Si tratta di quelle famiglie che, sul sito INPS, dovrebbero vedere una schermata come quella riportata di seguito.

Pagamenti su Rdc luglio 2022: gli esclusi dalla ricarica INPS

Chi ha fatto domanda dell’assegno unico, dopo aver terminato il reddito di cittadinanza a maggio e aver chiesto il rinnovo sull’Rdc, ha diritto alla mensilità dell’assegno universale di giugno sul conto corrente, indicato al momento della richiesta all’INPS.

Queste famiglie, perciò, non riceveranno il pagamento dell’assegno unico sul reddito di cittadinanza nel mese di luglio, così da evitare un secondo accredito. (TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)