Connect with us

Usa

Usa, bimbo di 6 anni prende la pistola del padre e uccide la sorellina di 5 anni

Pubblicato

il

Usa

USA. Un bambino di 6 anni ha sparato e ucciso la sorellina di 5. Il piccolo avrebbe trovato la pistola incustodita in casa e avrebbe iniziato a giocarci. L’arma però era carica e ha sparato un colpo contro la sorella di 5 anni uccidendola nella loro casa a Muncie, in Indiana, Stati Uniti.

I soccorsi

A chiamare i soccorsi sono stati gli stessi genitori dopo essersi resi conto di quello che era accaduto. Quando i paramedici sono arrivati sul posto hanno trovato la piccola a terra con una ferita di arma da fuoco alla testa e la bimba è stata immediatamente trasferita all’IU Health Ball Memorial Hospital, dove però i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

La polizia Usa

Intanto ha denunciato i genitori dei due bambini, per negligenza, proprio perché l’arma non sarebbe dovuta essere carica e doveva trovarsi in un posto ben custodito. Intanto il padre, il 28enne Jacob Greyson, ha riferito che il figlio di 6 anni ha preso una delle due pistole cariche custodite all’interno di una cassaforte e ha sparato alla sorellina. Il piccolo ha confermato questa versione dicendo di sapere dove erano le armi e di aver trovato la chiave in camera dei genitori.

Pare però che il padre avesse in passato portato il figlio al poligono per insegnargli a sparare. Come aggravante c’è la condizione in cui si trovavano i bambini, la polizia ha riferito che all’interno della casa era presente spazzatura, feci di animali e un gran disordine, un amiente non considerato idoneo per crescere due bambini piccoli. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)