Connect with us

cronaca

Civitanova Marche, uccide un uomo a colpi di stampella per presunte molestie alla fidanzata

Pubblicato

il

civitanova

CIVITANOVA MARCHE. Un uomo è stato aggredito e ucciso a bastonate oggi nel centro di Civitanova Marche. La vittima è un 39enne nigeriano, a colpirlo fino a ucciderlo un cittadino italiano. L’aggressore, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe usato una stampella per colpire a morte la vittima. Alika Ogorchukwu – questo il nome dell’uomo ucciso – era un’ambulante che viveva a San Severino ed era molto conosciuto a Civitanova Marche.

Il suo aggressore è stato subito individuato e fermato. Da quanto hanno riferito alcuni testimoni, l’uomo avrebbe detto agli agenti che il nigeriano aveva importunato la sua fidanzata. Tra i due uomini ci sarebbe stato prima un diverbio, finito poi con i colpi ripetuti di stampella che hanno ridotto in fin di vita lo straniero.

Le indagini sono guidate dal procuratore Claudio Rastrelli e affidate alla squadra mobile: gli agenti stanno ascoltando i testimoni dell’aggressione, alcuni dei quali avrebbero anche ripreso la scena coi cellulari, e stanno visionando le telecamere della zona.

La scena del crimine è il centralissimo Corso Umberto, strada principale di Civitanova Marche: tutto è accaduto intorno alle 14 di oggi, davanti a diversi testimoni che hanno chiamato i soccorsi. Quando il personale del 118 è intervenuto e ha cercato di rianimare la vittima era ormai troppo tardi. Alika Ogorchukwu è deceduto in strada. Secondo alcuni negozianti, l’ambulante ucciso era una presenza abituale in quella zona e sarebbe stata sua la stampella usata dall’aggressore per ucciderlo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)