Connect with us

politica

Elezioni, De Luca: “Ci stanno rovinando pure agosto. Spero cittadini non votino i nemici del Sud”

Pubblicato

il

De Luca

ELEZIONI. De Luca dice di sentirsi depresso ma non perde il suo ago pungiglione: “Sono un po’ depresso, ci stanno rovinando anche agosto. Mi auguro che i concittadini non diano il consenso ai nemici del Sud”, le parole del presidente della Campania De Luca a margine di una conferenza stampa alla Regione.

Il governatore  De Luca

E’ intervenuto a margine della presentazione di Bct Music Festival e Un’estate da Re, a palazzo Santa Lucia. “Sono un po’ depresso anche perché ci stanno rovinando pure agosto. La cosa che mi intristisce è la convinzione che io ho che dopo il 25 settembre staremo esattamente come oggi, se non peggio di oggi – ha detto De Luca facendo riferimento alle elezioni politiche – Mi auguro soltanto che i nostri concittadini diano il loro consenso non a quelli che sono nemici del Sud e si preparano a togliere altre risorse al Sud, cioè ai nostri figli. Valorizziamo quelli che intendono difendere il Sud e la Campania in modo particolare”.

Sul turismo

Il presidente De Luca ha anche parlato della situazione del comparto turistico regionale. “Ormai abbiamo l’occupazione al 100% di tutte le strutture alberghiere della Campania e la promozione di tutto il territorio, da Napoli città, a Caserta a Paestum, a Salerno, al Sannio, all’Irpinia. Uno sforzo gigantesco che stiamo facendo per valorizzare gli eventi culturali e la promozione turistica del nostro territorio”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)