Connect with us

politica

M5S, nessuna deroga al tetto dei due mandati. Renzi: “Alleanza Pd? Parliamone. Ma se non ci vuole rancori personali”

Pubblicato

il

M5s Conte

M5S. La decisione, a quanto si apprende, è stata già comunicata dal leader del movimento Giuseppe Conte ai ‘veterani’ del M5S. Saltano, dunque, nomi storici del Movimento. Tra questi, Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, artefice dell’approdo di Conte nel M5S. “Ombre russe” sulla crisi del governo Draghi. Per Salvini i legami tra Lega e Mosca sono “fake news”. Meloni assicura: “FdI sarà affidabile e atlantista”.

M5s, No deroga a tetto due mandati

La decisione, a quanto si apprende, è stata già comunicata dal leader del movimento Giuseppe Conte ai ‘veterani’ del M5S. Saltano, dunque, nomi storici del Movimento. Tra questi, Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, artefice dell’approdo di Conte nel M5S. “Ombre russe” sulla crisi del governo Draghi. Per Salvini i legami tra Lega e Mosca sono “fake news”. Meloni assicura: “Fratelli d’Italia sarà affidabile e atlantista”.

Pd e Italia Viva chiedono un’informativa urgente. Di Maio: “Salvini chiarisca”. Nodo alleanze: spiragli tra Letta e Renzi. Cinquestelle, Conte apre ai dem poi frena. Contributi, benzina e bollette nel decreto Aiuti Bis da 14 miliardi in arrivo la prossima settimana. Il ministro Orlando: “Su cuneo e pensioni tavolo ancora aperto”.

Renzi a Sky TG24: “Se Pd ci esclude è per rancori personali”

“Ho messo sul tavolo i punti di discussione, ragiono di cose concrete. Faremo un discorso di verità e coraggio al Paese”, ha spiegato l’ex premier ai microfoni di Start, su Sky TG24. E sul caso Lega-Russia dice: “Giusto che Salvini faccia chiarezza sui suoi rapporti con Mosca, l’ho più volte chiesto io in Parlamento”.

Azione, Calenda: ‘Carfagna seria e coraggiosa, entrerà in segreteria’

“Benvenuta @mara_carfagna. Mara è un ottimo Ministro per il mezzogiorno e una persona seria e coraggiosa. Entrerà nella segreteria di Azione e ci aiuterà a costruire un grande partito liberale, riformista e popolare per dar voce all’Italia seria. Avanti!”. Lo scrive su Twitter Carlo Calenda. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)