M5S. La decisione, a quanto si apprende, è stata già comunicata dal leader del movimento Giuseppe Conte ai ‘veterani’ del M5S. Saltano, dunque, nomi storici del Movimento. Tra questi, Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, artefice dell’approdo di Conte nel M5S. “Ombre russe” sulla crisi del governo Draghi. Per Salvini i legami tra Lega e Mosca sono “fake news”. Meloni assicura: “FdI sarà affidabile e atlantista”.
M5s, No deroga a tetto due mandati
La decisione, a quanto si apprende, è stata già comunicata dal leader del movimento Giuseppe Conte ai ‘veterani’ del M5S. Saltano, dunque, nomi storici del Movimento. Tra questi, Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, artefice dell’approdo di Conte nel M5S. “Ombre russe” sulla crisi del governo Draghi. Per Salvini i legami tra Lega e Mosca sono “fake news”. Meloni assicura: “Fratelli d’Italia sarà affidabile e atlantista”.
Pd e Italia Viva chiedono un’informativa urgente. Di Maio: “Salvini chiarisca”. Nodo alleanze: spiragli tra Letta e Renzi. Cinquestelle, Conte apre ai dem poi frena. Contributi, benzina e bollette nel decreto Aiuti Bis da 14 miliardi in arrivo la prossima settimana. Il ministro Orlando: “Su cuneo e pensioni tavolo ancora aperto”.
Renzi a Sky TG24: “Se Pd ci esclude è per rancori personali”
Azione, Calenda: ‘Carfagna seria e coraggiosa, entrerà in segreteria’
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it