Connect with us

cronaca

Muore a 8 anni in minimoto. Il dramma del piccolo campione Mathis: il suo cuore ha lottato per 7 lunghi giorni poi l’ultimo battito come il rombo delle sue due ruote. Addio angelo

Pubblicato

il

Mathis Bellon

TRENTO. Aveva solo 8 anni ed era una piccola star delle due ruote. Se ne è andato così Mathis, dopo sette lunghi giorni. “Sei un angelo e ti unirai lassù ad alcuni super piloti che ti insegneranno cose belle”. Il cuore del piccolo Mathis Bellon ha smesso di battere. Ha lottato per la vita sette giorni e la speranza da parte di tutti era che potesse riprendersi. Invece non è stato così.

Mathis aveva appena 8 anni, se ne è andato dopo sette giorni di coma, ricoverato in terapia intensiva pediatrica all’ospedale di Verona da dove i genitori avevano anche fatto richiesta di un trasferimento in Francia per essere più vicini a casa. Per una lunghissima settimana la speranza non ha mai abbandonato la famiglia, gli amici e i tantissimi appassionati delle due ruote.

Mathis Bellon

Rimasto vittima di un incidente avvenuto venerdì scorso al kartodromo di Ala. Dopo aver perso il controllo della moto, il bambino di 8 anni è scivolato sull’asfalto. Ma proprio in quel momento è arrivato un altro mezzo presente in pista. Nonostante le manovre e i tentativi, il giovane pilota è stato centrato e così è rimasto a terra privo di sensi.

Sul posto il personale medico ha fatto di tutto per cercare di salvare il giovane pilota e dopo averlo stabilizzato era stato trasferito a Verona. Da quel momento, però, le sue condizioni non sono purtroppo mai migliorate. I traumi gravissimi nelle scorse ore hanno portato alla morte del piccolo.

Un dolore immenso con tantissimi messaggi di cordoglio espressi sui social dai vari piloti e club motociclistici in queste ore.(Ildolomiti)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)