Connect with us

campania

Ha un malore improvviso mentre è in vacanza, Federico muore a soli 21 anni. E’ crollato sotto gli occhi degli amici

Pubblicato

il

palinuro

Palinuro, ha un malore improvviso mentre è in vacanza, Federico muore a soli 21 anni

PALINURO. Tragedia a Palinuro, in Campania, dove un ragazzo di 21 anni di Crema, Federico Denti, è stato dichiarato cerebralmente morto dopo essere stato colpito da un aneurisma. Il giovane si trovava in vacanza con gli educatori del Grest di Ombriano, quartiere di Crema, quando, all’improvviso, è caduto a terra privo di sensi. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 regionale campano che l’hanno trovato in condizioni disperate.

Dopo averlo caricato sull’ambulanza, Federico è stato trasferito in codice rosso con la massima urgenza in ospedale dove è stato preso in cura dai medici della struttura. Dopo qualche ora, però, la diagnosi che non lascia spazio a interpretazioni: il 21enne è stato dichiarato cerebralmente deceduto. Il dramma si è consumato nella serata di mercoledì mentre Federico era fuori con gli amici e don Stefano Savoia. Con la diffusione della tragica notizia, la comunità di Ombriano si è stretta attorno alla famiglia di Federico, straziata dal dolore della perdita. In piazza è stata organizzata una preghiera.

Nel frattempo, i genitori del 21enne sono andati a Palinuro. La madre Annamaria ha pubblicato stamattina un post su Facebook scrivendo: “Tesoro mio, sono stati 21 anni di gioie con te. Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel mio cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire”. Gli amici e i ragazzi che si trovavano a Palinuro insieme a Federico stanno rientrando a Crema in compagnia del sacerdote di Ombriano don Stefano Savoia.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)