Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto tra auto e scooter, in tre sul motorino: mamma, papà e figlia. Gravi l’uomo e la bimba di sei anni

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Violento scontro tra auto e scooter. Viaggiavano in tre sul motorino, poi per motivi da accertare lo scontro con una Fiat 500 che proveniva dal senso opposto. I fatti intorno alle 19,30 di ieri sulla Panoramica del Vesuvio nel territorio di Terzigno. Proprio al confine con Boscoreale. Ad avere la peggio le persone che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Si tratta di una famiglia: padre, madre e figlioletta di 6 anni. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano.

L’uomo e la piccola sono quelli messi peggio: il 43enne e la bambina si trovano ricoverati all’ospedale di Nola. Per la piccola si attende il trasferimento al Santobono se la situazione dovesse diventare ancora più preoccupante. Secondo i medici i pazienti sono gravi ma non in imminente pericolo di vita.

Incidente a Napoli – I Fatti

Secondo quanto riportato da Internapoli, la famiglia che viaggiava sullo scooter è di Torre del Greco e probabilmente stava facendo ritorno a casa quando è avvenuto l’impatto contro la Fiat 500. A stabilire la dinamica saranno i carabinieri del comando di Terzigno, immediatamente intervenuti sul posto per accertare l’accaduto. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)