Connect with us

cronaca

Bari, 20enne in moto travolge famiglia sulle strisce e uccide il papà: avrebbe fatto da scudo al figlio di 7 anni. Grave il bambino

Pubblicato

il

Bari

BARI. Tragedia familiare, 20enne in moto travolge mamma, papà e bambino sulle strisce:il padre 47enne è morto, il bambino di 7 anni – che ha riportato ferite alle gambe – è ricoverato in codice rosso all’ospedale pediatrico, ma non è in pericolo di vita, la mamma è rimasta illesa.

L’incidente a Bari

È accaduto sul lungomare Cristoforo Colombo, nel rione Santo Spirito di Bari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia locale. Secondo quanto riporta La Repubblica Bari, il padre avrebbe salvato il figlio facendogli da scudo. Il motociclista, ora ricoverato, è indagato per omicidio stradale.

Sempre secondo quanto riporta l’edizione locale della testata, stando a una prima ricostruzione, la famiglia era appena uscita da una pizzeria della zona e si stava dirigendo alla propria macchina quando la moto – che viaggiava a elevata velocità – li ha investiti. Il 47enne ha sbattuto la testa. A loro arrivo, i soccorritori hanno provato inutilmente a rianimarlo.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)