GOVERNO. “Ringraziamo chi di noi ha combattuto e combatte ancora. Onore a chi ha servito con coraggio e altruismo, auguri a chi prosegue il suo cammino!” scrive Beppe Grillo sul suo blog. Gelmini e Carfagna vanno con Calenda. Entriamo in “un partito che non tramerà con la Russia”, affermano. Gabrielli: “Per quello che è a conoscenza dei Servizi segreti italiani, attività volte a favorire la caduta del governo Draghi da parte di questa interlocuzione non ci sono state”.
“Alcuni di noi caduti, altri contagiati da zombie, ma vinceremo” scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post intitolato “L’Italia si desti”. Crippa: “Dopo 14 anni di attivismo lascio”. Gelmini e Carfagna vanno con Calenda. Entriamo in “un partito che non tramerà con la Russia”, affermano.
da Beppe Grillo al coordinatore di FI Antonio Tajani: il duro commento
“Hanno tradito gli elettori”. Caso Lega-Russia, Gabrielli: “Per quello che è a conoscenza dei Servizi segreti italiani, “attività volte a favorire la caduta del governo Draghi da parte di questa interlocuzione non ci sono state”. Renzi avverte Letta: “Se il Pd non ci vuole è per rancori personali”. Berlusconi nega di aver incontrato l’ambasciatore russo e di aver avuto conversazioni telefoniche con lui
Fico: “Fatto il mio dovere ora farò campagna elettorale”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it