Connect with us

politica

Governo, Italia al voto. Grillo: “Zombie ci hanno contagiato ma vinceremo”

Pubblicato

il

Beppe Grillo

GOVERNO. “Ringraziamo chi di noi ha combattuto e combatte ancora. Onore a chi ha servito con coraggio e altruismo, auguri a chi prosegue il suo cammino!” scrive Beppe Grillo sul suo blog. Gelmini e Carfagna vanno con Calenda. Entriamo in “un partito che non tramerà con la Russia”, affermano. Gabrielli: “Per quello che è a conoscenza dei Servizi segreti italiani, attività volte a favorire la caduta del governo Draghi da parte di questa interlocuzione non ci sono state”.

“Alcuni di noi caduti, altri contagiati da zombie, ma vinceremo” scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post intitolato “L’Italia si desti”. Crippa: “Dopo 14 anni di attivismo lascio”. Gelmini e Carfagna vanno con Calenda. Entriamo in “un partito che non tramerà con la Russia”, affermano.

da Beppe Grillo al coordinatore di FI Antonio Tajani: il duro commento

“Hanno tradito gli elettori”. Caso Lega-Russia, Gabrielli: “Per quello che è a conoscenza dei Servizi segreti italiani, “attività volte a favorire la caduta del governo Draghi da parte di questa interlocuzione non ci sono state”. Renzi avverte Letta: “Se il Pd non ci vuole è per rancori personali”. Berlusconi nega di aver incontrato l’ambasciatore russo e di aver avuto conversazioni telefoniche con lui

Fico: “Fatto il mio dovere ora farò campagna elettorale”

“Sono felice di questi anni. Felice di questo ruolo. Cosa farò adesso? Semplicissimo. La campagna elettorale”. Così in un colloquio su ‘La Repubblica’, il presidente della Camera, Roberto Fico, sulla questione del doppio mandato che lo ha tagliato fuori dalle elezioni. “Credo di aver servito le istituzioni con onore. Di aver fatto il mio dovere fino in fondo”.
Nella discussione sul doppio mandato “sono sempre stato neutro, non ho mai spinto in un senso o nell’altro – sottolinea – ho alle spalle tanti anni di impegno, di battaglie nel Movimento. E ho sempre saputo che esisteva questa regola per noi: anzi, ci ha resi diversi e credibili”. Quindi aggiunge: “Non sono cambiato, sono tranquillo”.
E parlando di cosa farà adesso sottolinea: “Questa battaglia per le Politiche va affrontata perbene e con grande impegno. E tutti devono lavorare. Questo per me è importante. Non il futuro dei singoli o l’interesse personale”. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)