Connect with us

Senza categoria

PAGAMENTI BONUS 200 EURO SU Reddito di cittadinanza A SORPRESA, UFFICIALE INPS: ARRIVANO I SOLDI. Accrediti in corso in questo momento: l’annuncio CON L’ORA ESATTA DELLE RICARICHE

Pubblicato

il

bonus 200 euro quando arriva su rdc

BONUS 200 EURO. Ci segnalano che i pagamenti del bonus 200 euro su rdc sono in corso. Ci sono persone che hanno già ricevuto i soldi sulla card del Reddito di cittadinanza.

Il pagamento arriva a sorpresa, dopo varie comunicazioni discordanti di Inps e nonostante tutte le previsioni portassero a pensare a un ritardo.

Poste ha quindi fatto gli straordinari, ricaricando il bonus 200 euro su Rdc oggi, sabato, 30 luglio 2022.

Bonus 200 euro su Rdc, pagamenti oggi: ufficiale

Come anticipato, stanno arrivando le ricariche aggiuntive del bonus 200 euro su Rdc, invitiamo quindi tutti i percettori a verificare il saldo della card:

Nell’estratto conto, infatti, immediatamente dopo alla ricarica di fine mese comparirà un accredito di +200 euro con la causale che chiarisce che si tratta dell’integrazione una tantum da 200 euro.

Alla fine, quindi, l’INPS è riuscita a rispettare le tempistiche di pagamento che aveva indicato in questa nota stampa pubblicata sul proprio sito il 30 giugno 2022.

Negli scorsi giorni, alla luce della poca chiarezza da parte dell’ente, c’era stata grande preoccupazione da parte dei cittadini.

L’istituto, come raccontato in questo articolo sulle ricariche del bonus 200 euro, aveva fornito date differenti per l’accredito, attraverso il call center:

  • entro il 31 luglio 2022; il 2 agosto 2022;
  • il 5 agosto 2022;
  • entro il 7 agosto 2022.

Bonus 200 euro su Rdc, pagamenti oggi, come verificare il saldo

Il primo metodo, il più diretto, per controllare se il bonus 200 euro su Rdc è arrivato è quello tradizionale: inserire la card rdc nell’ATM di Poste (Postamat).

A questo punto dovrete richiedere il saldo seguendo la procedura guidata e inserendo il pin segreto della vostra carta.

Il secondo metodo, digitale, è quello di accedere al sito ufficiale del Reddito di cittadinanza con CNS, SPID o CIE. Clicca te quindi sulla card gialla che corrisponde alla vostra e vedrete l’elenco di tutte le transazioni sia in entrata che in uscita.

La terza possibilità è quella di chiamare il numero 800.666.888, digitare 1 e poi scrivere i 16 numeri della card. Questa procedura la sconsigliamo, a volte infatti il numero risulta non raggiungibile o non esistente.

L’ultima possibilità è quella di aggiungere la card Rdc sull’App PostePay. (THEWAM)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)