Connect with us

cronaca

Giocano a calcio tra le auto in coda sull’A1: giovane investito sulla corsia d’emergenza

Pubblicato

il

A1

AUTOSTRADA A1. Il traffico sull’autostrada era bloccato a causa di un incidente, e allora si sono messi a giocare a calcio in mezzo alle vetture in coda. Ma un’auto sulla corsia d’emergenza ha travolto uno di loro, che è finito in ospedale in condizioni non preoccupanti. L’incidente, che ha coinvolto un gruppo di giovani svizzeri, è avvenuto a mezzogiorno del 29 luglio lungo l’A1, esattamente al confine dei territori di Modena e Reggio Emilia.

La vicenda

A riportare la dinamica dei fatti è il Resto del Carlino. Al chilometro 140+200 in direzione Milano, un camion frigo pieno di medicinale ha preso fuoco bloccando il traffico autostradale. Quattro giovani svizzeri, rimasti in coda, sono scesi dalla macchina per mettersi a giocare a calcio. Ma un’automobilista – che aveva imboccato la corsia d’emergenza forse per eludere la coda – ha travolto uno dei ragazzi, che per l’urto è stato sbalzato in avanti finendo contro un’altra vettura. Trasportato in ospedale, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Le sanzioni

A intervenire sul posto, oltre al 118, gli agenti della Polizia stradale di Modena Nord. I quattro svizzeri verranno sanzionati per l’abbandono dell’auto e per non aver indossato il giubbotto catarifrangente. All’automobilista, invece, multa di 400 euro per essersi spostato sulla corsia d’emergenza e dieci punti in meno sulla patente, che gli sarà ritirata. Rischia, infine, una denuncia per lesioni da parte del ragazzo investito.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)