Connect with us

musica

Jennifer Lopez a Capri, parata di stelle per il concerto evento voluto dall’Unicef: da Di Caprio a Jaime Foxx

Pubblicato

il

Jeennifer Lopez

CAPRI. Jennifer Lopez incanta l’isola dei Faraglioni. Un concerto privato, per un pubblico selezionatissimo. Jennifer Lopez ha stregato Capri per 48 ore. E lo ha fatto per il più nobile dei motivi: un evento benefico, voluto dall’Unicef, per raccogliere fondi per i bimbi della Giordania.

L’artista statunitense Jennifer Lopez

Si è esibita nella Certosa di San Giacomo e ha attirato un esercito di stelle sull’isola partenopea. Da Leonardo Di Caprio a Jamie Foxx che è stato avvistato passeggiare per le stradine di Capri, passando anche per gli italiani Briatore e Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Tra le star annunciate anche il premio Oscar Casey Affleck, fratello minore di Ben, il quale invece pare abbia deciso di non partecipare. Da quanto trapela, sarebbero stati 950 gli spettatori, tra ospiti e sostenitori. Costo del tavolo da 75mila a 250mila euro.

All’evento ha partecipato anche Caterina Balivo, che sul suo profilo Instagram ha postato un estratto dell’esibizione di JLo. (Napolitoday)

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)