Connect with us

Senza categoria

Giovane papà muore all’improvviso sotto gli occhi della sua famiglia: Francesco lascia due bimbe e la moglie

Pubblicato

il

Miano

MIANO. Miano piange Francesco Ciccone. Il giovane, sposato e padre di due bimbe piccole, lascia un vuoto enorme in tutta la comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, segno di come Francesco fosse molto amato, stimato e ben voluto.

Miano – La tragedia di Francesco

La sua dipartita ha gettato nello sconforto parenti e amici, che in questo ore lo ricordano con enorme stima e affetto. “Francesco Ciccone ti scrivo queste parole sperando che arrivano fin lassù tra le nuvole bianche e il cielo azzurro che profuma di libertà. Il mio cuore e distrutto. e mentre se chiudo gli occhi accarezzo i nostri ricordi sento ancora il tuo profumo sfiorarmi al mio fianco. Ho perso tutto di me ti porterò nel mio cuore per sempre cia Angelo più bello” scrive un amico su Facebook.

Miano – Il dolore sui social

“Caro fratello mio non volevo mai che arrivasse questo giorno, hai distrutto tutti noi sei e resterai sempre una persona bellissima e molto brava abbiamo condiviso il marciapiede per pochi anni ma quei pochi anni ha costruito un amicizia così forte che non era semplice dividerci, ogni sabato se non venivi tu sul Bellaria e dicevi ora ti faccio fare la croce così inizi a lavorare però la coca cola deve essere fredda ma non te la pago sei un panettone dolcissimo così ti chiamavano tutti e non si sono sbagliati resterai sempre con noi grazie x tutto quello che mi hai dato in pochi anni ma sopratutto grazie x la tua buonanima che eri” si legge ancora sui social.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)