Connect with us

cronaca

Roma, incidente per Marco Travaglio: con la sua auto sui tavolini di un ristorante

Pubblicato

il

Roma Marco Travaglio

ROMA. Incidente Marco Travaglio. Indagini in corso per capire la dinamica dell’incidente avvenuto ieri nel pomeriggio e per controllare, inoltre, la regolarità amministrativa del dehor allestito nella movida trasteverina, uno dei quartieri, infatti, più animati della Capitale.

Forse per evitare l’impatto con un’altra macchina, la city car di Marco Travaglio, con il giornalista alla guida, è finita nello spazio con tavolini all’aperto di un locale a Trastevere, in via della Luce. Intanto, a quanto appreso, nessun ferito.

Roma incidente Marco Travaglio – La vicenda

A riportare la notizia sono, infatti, i siti online di vari quotidiani, che informano di indagini in corso per capire la dinamica dell’incidente avvenuto ierii nel pomeriggio e per controllare la regolarità amministrativa del dehor allestito nella movida trasteverina, uno dei quartieri più animati della Capitale. Oltre alla smart di Travaglio, coinvolta una Bmw. (Skytg24)

Da Roma a Riccione, due ragazze tentano di attraversare i binari: travolte e uccise da treno in corsa

RICCIONE. E’ successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare le rotaie, barcollando. Accertamenti della Polizia ferroviaria in corso.

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno dell’Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini) e diretto verso Milano.Successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

Gli accertamenti

Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona. Predisposti i servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)