Connect with us

cronaca

Strage nella Capitale, notte di sangue a Roma: tre morti e tre feriti gravi

Pubblicato

il

Strage nella Capitale, notte di sangue a Roma: tre morti e tre feriti gravi

ROMA. Gravi incidenti stradali questa notte a Roma: tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite in modo grave.

Il primo è avvenuto intorno alle 3 sul Grande Raccordo anulare in prossimità dell’uscita 26.

Un’autovettura Bmw è andata a sbattere violentemente contro le barriere di sicurezza, nell’impatto hanno perso la vita due persone mentre altre tre, tutti uomini, sono state portate d’urgenza al pronto soccorso dal 118 durante le operazioni di soccorso il gra è rimasto chiuso. Sul posto i vigili del fuoco.
Inoltre verso le ore 4 un’altra squadra di pompieri è intervenuta in via Laurentina dove un’auto è andata a sbattere contro un albero, nell’impatto ha perso la vita un uomo. (ANSA).

Da Roma a Riccione, due ragazze tentano di attraversare i binari: travolte e uccise da treno in corsa

RICCIONE. E’ successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare le rotaie, barcollando. Accertamenti della Polizia ferroviaria in corso.

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno dell’Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini) e diretto verso Milano. È successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

Gli accertamenti

Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona. Predisposti i servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)