Connect with us

cronaca

Tragedia a Riccione, due ragazze tentano di attraversare i binari: travolte e uccise da treno in corsa

Pubblicato

il

Riccione

RICCIONE. E’ successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare le rotaie, barcollando. Accertamenti della Polizia ferroviaria in corso.

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno dell’Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini) e diretto verso Milano. È successo intorno alle 7 di questa mattina e, dalle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

Gli accertamenti

Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona. Predisposti i servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)