Connect with us

cronaca

Roma, maxi incendio a Cinecittà, bruciano gli studios: fiamme alte e nere minacciano la casa del GF Vip

Pubblicato

il

cinecittà

ROMA. Maxi incendio oggi, lunedì 1 agosto, all’interno degli studios di Cinecittà a Roma. I vigili del fuoco informano che alle 15.50 circa sono state inviate tre squadre per cercare di domare l’incendio.

“Sul posto anche funzionario di turno e Capo Turno provinciale”, si legge in una nota dei pompieri. Al momento le squadre sono al lavoro non solo per cercare di spegnere le fiamme, ma anche per proteggere le strutture degli studios ancora non interessate dal rogo.

Il set che sta andando a fuoco è quello di “Firenze rinascimentale”. Per il momento non risultano feriti o intossicati dal fumo.

Secondo quanto riporta l’agenzia Dire, starebbero bruciando nello specifico le scenografie di The Young Pope 2, la serie di Paolo Sorrentino. Le fiamme, inoltre, minaccerebbero anche la casa del Grande Fratello.

Sempre stando a un lancio dell’agenzia Dire, sarebbe stato gravemente danneggiato anche il set di ‘Assisi’. Si tratterebbe di un incendio “importante, ma al momento sotto controllo”.

Tutte le strade che confinano con gli studios di Cinecittà sono state chiuse al traffico. La nuvola di fumo che si sta alzando dal luogo dell’incendio è visibile in tutto il quadrante sud di Roma.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)