Connect with us

Tv

Uomini e Donne, Armando Incarnato e il folle video sui social: in moto a 240 km all’ora, poi posta tutto su Instagram

Pubblicato

il

uomini e donne

Nuove, infuocate polemiche per il video postato da Armando Incarnato su Instagram. Il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso un filmato in cui sfreccia con una moto Ducati a 240 Km all’ora.

Armando di Uomini e Donne, la follia nel video sui social

Armando riprende il tachimetro che avanza alla velocità stratosferica e poi lo commenta con il segno della vittoria, poi un cuore con entrambi le mani e infine con il pollice in su. Un video che ha suscitato tante polemiche e indignazione.

“Spero sia tutto finto”“Sei la vergogna di tutti i napoletani”,  “Bravo coglion* poi ammazzi la gente che magari va al lavoro o in vacanza”, “Non sei un bell’esempio”“Evita di fare questi video mentre sei a velocità con la moto e soprattutto evita di far vedere il contachilometri. Dei ragazzi di questi giorni hanno fatto la stessa cosa postando un video dove andavano a 300 all’ora con la macchina. Il ragazzo è sbandato ed è morto…”“Vai a lavorare, uomo inutile”, questi alcuni commenti sul post di Incarnato.

Il cavaliere campano ha anche risposto ad alcuni utenti, non considerando minimamente le critiche rivoltegli, commentando alcuni messaggi in maniera ironica e facendo presente che stava andando a lavoro.

Di recente, Armando ha avuto uno sfogo contro i vari hater che prendono di mira il suo profilo con e costanti offese critiche feroci.

“Vi sentite in diritto di giudicare, offendere ,minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del caxx! Ps: ma chi caxx siete!”, ha scritto il cavaliere su Instagram. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)