Connect with us

cronaca

Albanella, bimbo di un anno si accascia nel seggiolone e muore: addio ad Amerigo

Pubblicato

il

albanella

Albanella, bimbo di un anno si accascia nel seggiolone e muore: addio ad Amerigo

ALBANELLA. Il malore poi la tragedia. E’ morto così il piccolo Amerigo De Marco di soli 16 mesi, è morto gettando nel dolore i genitori Alfonso e Nadia. I funerali del bimbo si terranno domani nella Chiesa di San Gennaro a Matinella.

A riportare la notizia è Voce di Strada. Il piccolo era nel seggiolone quando ha accusato un malore improvviso e si è accasciato sotto gli occhi della sua mamma.

Quest’ultima ha subito chiamato i soccorsi che sono immediatamente giunti sul posto con due ambulanze. I sanitari hanno fatto di tutto per rianimare il piccolo ma il suo cuore si è fermato. Un arresto cardiocircolatorio lo ha stroncato per sempre.

Domani mattina ci sarà l’ultimo saluto della comunità al piccolo angelo. La salma partirà alle 9,30 dalla casa del piccolo in via Tempone Gianpietro per raggiungere la chiesa di San Gennaro, dove si svolgeranno i funerali a Matinella.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)